Stasera in tv | Temptation Island: anticipazioni di oggi, 9 luglio

Temptation Island 2020
Coppia subito fuori da Temptation Island 2020 Foto dal web

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2020, condotto da Filippo Bisciglia, riparte oggi, 9 luglio: tutte le anticipazioni sulle coppie vip e nip

Tante sono state le novità che hanno riguardato il programma ideato da Maria De Filippi Temptation Island 2020, a partire dall’aver mescolato coppie vip e nip.
Il secondo appuntamento con il reality estivo per eccellenza inizierà alle ore 21.20 su Canale 5. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su ciò che accadrà questa sera in tv.

Leggi anche –> Temptation Island, Andrea furioso con Anna: “Portatemela qui!”

Tante liti e un nuovo falò di confronto in agguato

La nuova stagione di Temptation Island, condotta come sempre da Filippo Bisciglia, accoglie come sappiamo due coppie vip e quattro nip. La scorsa puntata ci ha lasciato con il dubbio che fra Alessandro e Sofia si sia arrivati a un punto di rottura insanabile, turbolento come tutto il percorso della loro storia è stato. Sofia ha lamentato delle infedeltà da parte di Alessandro, il quale dal villaggio dei fidanzati ha risposto che, in realtà, la situazione è totalmente invertita.

https://www.facebook.com/temptationislandita/posts/1997969123668062

Occorrerà attendere per sapere se Sofia avrà accettato di confrontarsi dopo così poco tempo passato nel villaggio. Ciò che è certo, invece, è che ogni verità sulla loro storia presente e passata al falò verrà svelata. Anche altre due coppie di fidanzati paiono essere in bilico già a pochi giorni dal loro arrivo all’Is Morus Relais. Ancora una volta si tratta di nip, e nello specifico della coppia composta da Annamaria e Antonio e da quella formata da Anna e Andrea.

https://www.facebook.com/temptationislandita/posts/1998874173577557

https://www.facebook.com/temptationislandita/posts/1999067466891561

Probabile che una delle due coppie di fidanzati si vedrà al falò di confronto, tuttavia, come sempre quando si tratta di Temptation Island, le cose non vanno mai come potrebbe sembrare.

Temptation Island 2020, le coppie:

  • Antonella Elia e Pietro Delle Piane;
  • Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso;
  • Valeria e Ciavy;
  • Sofia e Alessandro;
  • Anna e Andrea;
  • Annamaria e Antonio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

temptation island vip
Filippo Bisciglia (Instagram)
Impostazioni privacy