Romina Power, la dedica strappalacrime: “Ti cerco tra le stelle e aldilà”

Romina Power torna con un nuovo post su Instagram. Si tratta di una commovente dedica, indirizzata probabilmente alla sorella deceduta Taryn.

È ancora fresco il lutto per la cantante Romina Power. La cicatrice che ha lasciato la morte della sorella non si rimarginerà mai. Il vuoto che prova la cantante di Felicità è protagonista di tutti i suoi ultimi post su Instagram. Scopriamo insieme il suo ultimo post.

Leggi anche->Sorella Romina Power, la morte dopo la gravissima malattia – VIDEO

Tra le numerose foto e video che vedono Taryn Power come soggetto principale, poche ore fa è comparso sul profilo di Romina uno scatto accompagnato da una commovente dedica. Le strazianti parole sono sicuramente rivolte alla sorella, deceduta soltanto alla fine del mese scorso, il 27 Giugno.

Leggi anche->Romina Power, chi era la sorella Taryn morta di leucemia: vita e carriera

Sono le parole di una delle canzoni più famose di Al Bano e Romina che si leggono sotto all’ultima foto pubblicata dalla Power, Io Ti Cerco. Lo scatto raffigura un tramonto sul mare, con a lato le ombre appartenenti a due profili distinti. “Nei colori dell’arcobaleno, nel silenzio di un giorno più sereno, in un cielo di gabbiani, nelle scie degli aeroplani, io ti cerco tra le stelle e aldilà“.

Leggi anche->Romina Power, lutto gravissimo: morta la sorella Taryn

È così che Romina si rivolge alla sorella, dedicandole la prima strofa di una delle sue più celebri canzoni. La citazione lascia trapelare il senso di mancanza e dolore provati dalla donna. La nostalgia la fa da padrona, e la Power regala ai suoi follower una finestra affacciata sul proprio stato d’animo. Ovunque possa essere, Taryn rimarrà sempre nel cuore della sorella, che non smetterà mai di cercarla.

https://www.instagram.com/p/CCWU1ySnz3I/?igshid=osxykopk916i

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Romina Power, il gravissimo lutto: morta l’amata sorella

Sono settimane dure per Romina, che continua coraggiosa a combattere contro il dolore legato al suo ultimo, gravissimo lutto. Taryn Power, sua sorella, è deceduta alla fine del mese scorso. È stata la leucemia ad avere la meglio sulla donna, sconfitta dopo un anno e mezzo di lotta continua. L’intera famiglia è a pezzi, e i fan della cantante non smettono di sperare che Romina possa presto trovare la forza per superare il momento di grande difficoltà.

Impostazioni privacy