Diaco piange in diretta: “Se ho perso la pazienza, chiedevo aiuto” – VIDEO

Pierluigi Diaco, conduttore televisivo di ‘Io e te’, versa lacrime in diretta su Raiuno: “Se ho perso la pazienza, chiedevo aiuto”.

(screenshot video)

Il conduttore televisivo Pierluigi Diaco, oggi in diretta durante la trasmissione ‘Io e te’, in onda su Raiuno, si è lasciato andare a un amaro sfogo, terminato poi con le lacrime versate. In studio era ospite il suo collega Flavio Insinna.

Leggi anche –> Pierluigi Diaco, nuovo attacco ad Alberto Matano: “Sleale con Lorella Cuccarini”

Diaco nel corso della trasmissione ha spiegato a un certo punto: “Io ogni tanto come Flavio ho perso la lucidità, ho perso anche la pazienza. Ma se mi sono rivolto in maniera sgradevole, è perché chiedevo aiuto”.

Leggi anche ->Alberto Matano, lite furibonda fuori dagli studi Rai con Pierluigi Diaco

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lacrime in diretta a ‘Io e te’ per Pierluigi Diaco

(screenshot video)

Poi ha proseguito: “Fare questo mestiere con la passione che ci mettiamo io e questa persona qui, porta anche a questo”. Diaco ha concluso il suo ragionamento: “Come accade a voi, nel vostro lavoro e nel vostro privato, di perdere la pazienza, accade anche a noi”. Nessun riferimento preciso alla presunta lite con Alberto Matano.

Il conduttore de ‘La Vita in diretta’ si sarebbe scontrato con Pierluigi Diaco fuori dagli studi della Rai ed in presenza dei dirigenti. Diaco ha chiarito: “Non ci sono state urla, scenate, né erano presenti dirigenti Rai… Mi chiedo come faccia a circolare un’indiscrezione falsa… Dettata da chi?”.

https://www.instagram.com/p/CCLhjiuKPIa/?igshid=1snviwf9tzgi5&fbclid=IwAR0QujAB7sM7oDT5au-zXOgKLOYHpwg5mSWboyUlcDQZaW6C0x4FrZd_SLs

Impostazioni privacy