Stasera in tv – Vasco Rossi in concerto al Modena Park, oggi 1 luglio

Vasco 2020
Vasco Rossi in concerto al Modena park (foto di Roberto Finizio/NurPhoto via Getty Images)

Oggi, 1 luglio, in Piazza Martiri della Libertà, a Zocca, verrà proiettata la pellicola girata durante il concerto di Vasco Rossi ‘La tempesta perfetta‘, trasmessa anche su Rai 1: le anticipazioni

La programmazione estiva a Zocca, sarà ricca di avvenimenti nonostante le restrizioni dovute all’epidemia di Covid – 19. Come promesso da Marco Vitali, assessore al Turismo del comune modenese: “[Il centro storico] diventerà un vero e proprio salotto a cielo aperto, dove verranno realizzati eventi musicali e culturali“. Il concerto di Vasco Rossi Modena Park, che tre anni fa fu il più grande raduno rock della storia, stasera verrà proiettato a Piazza Martiri della Libertà e trasmesso su Rai 1 a partire dalle ore 20.30. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla serata.

Leggi anche –> Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 1 luglio

Stasera Vasco Rossi in concerto

La proiezione della pellicola La tempesta perfetta sarà a Piazza Martiri della Libertà, a Zocca, città che ha dato i natali al rocker Vasco Rossi. Il concerto di tre anni fa decretò il record mondiale raccogliendo oltre 225.000 spettatori nell’immenso Parco Ferrari. La memoria del grande concerto aprirà la stagione estiva e, come sottolineato dall’assessore al Turismo di Zocca: “Il centro sarà più vivibile e consentirà agli esercenti di sfruttare il massimo spazio possibile, garantendo una maggiore sicurezza e il rispetto del distanziamento“.

Vasco in concerto… su Rai 1

La possibilità di assistere all’evento sarà data anche ai telespettatori di Rai 1 che, comodamente seduti a casa con i propri cari, avranno la possibilità di sentire le emozioni che un concerto di Vasco Rossi ha la capacità di trasmettere anche da lontano, nel tempo e nello spazio. La Tempesta Perfetta di Vasco è composta da 35 canzoni e accompagnerà la notte della prima rete per oltre 3 ore grazie alla regia di Pepsy Romanoff.
Così Giorgio Verdelli ha commentato la serata: “La tempesta perfetta è quando tutti gli elementi si combinano insieme, in modo straordinario, perché sia una cosa irripetibile. La tempesta rock perfetta è stata Modena Park”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“La tempesta perfetta è quando tutti gli elementi si combinano insieme, in modo straordinario, perché sia una cosa…

Pubblicato da UFFICIO STAMPA RAI su Martedì 30 giugno 2020