Home Eventi Ultimo in concerto negli stadi: le nuove date per il 2021 aggiornate

Ultimo in concerto negli stadi: le nuove date per il 2021 aggiornate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:41
CONDIVIDI

Le nuove date dei concerti di Ultimo: il calendario aggiornato al 2021.

Questa estate, eccezion fatta per qualche concerto piccolo in cui si può rispettare il distanziamento sociale, sarà piuttosto silenziosa. Anche laddove lo stato di emergenza sanitaria dovesse essere ritirato ad agosto, molti cantanti ed etichette discografiche hanno preferito non mettere a rischio i loro fan e spostare quindi le date dei Festival e dei concerti al prossimo anno. Proprio come Ultimo. Nicolò Moroni, che ha conquistato il pubblico italiano con la sua voce e i suoi brani emotivamente importanti, aveva infatti in programma un tour negli stadi per questa estate che è stato rimandato.

Le date dei concerti negli stadio

Fino a qualche giorno fa non si sapeva ancora bene quale fosse la decisione del team di Ultimo e del cantante, ma da poco è arrivata la comunicazione ufficiale che le date del tour di Ultimo negli stadi sono state rimandate al 2021.  Chiaramente i biglietti e i VIP Pack che sono già stati acquistati restano validi per le nuove date che inizieranno il 4 giugno 2021 allo Stadio Comunale di Bibione. Un tour che si chiuderà il 18 luglio 2021 a Roma con l’evento speciale al Circo Massimo.

Ultimo e Unicef

I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo. Ci sarà da aspettare, ma il tour di Ultimo non è cancellato, solo rimandato. Inoltre, il cantante ha anche deciso di sostenere UNICEF devolvendo parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia in Mali. Ultimo del resto è fedele al suo nome e a ciò che ha sempre professato, ossia la vicinanza con chi sta peggio e con chi si sente Ultimo.

Il calendario aggiornato con le date dei concerti

Ma quali sono le date del tour di Ultimo 2021 negli stadi? Ecco il Calendario delle date aggiornato:

  • Venerdì 4 giugno 2021: Bibione, Stadio Comunale
  • Martedì 8 giugno 2021: Torino, Stadio Olimpico Grande Torino
  • Sabato 12 giugno 2021: Napoli, Stadio San Paolo
  • Domenica 13 giugno 2021: Napoli, Stadio San Paolo
  • Mercoledì 16 giugno 2021: Firenze, Stadio Artemio Franchi
  • Giovedì 17 giugno 2021:  Firenze, Stadio Artemio Franchi
  • Lunedì 21 giugno 2021: Modena, Stadio Alberto Braglia
  • Venerdì 25 giugno 2021: Ancona, Stadio del Conero
  • Martedì 29 giugno 2021: Pescara, Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia

View this post on Instagram

Domani saranno annunciate le nuove date negli stadi del 2021. Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. Non solo per me ma per tutti coloro che lavorano con la musica e per tutti voi, che avete bisogno di musica quanto noi che stiamo sul palco. L’amore che provo per voi che mi sostenete è la ragione principale per cui spero di tornare al più presto dal vivo. Voi che siete lì sotto e scegliete di urlare con me quelle sensazioni che spesso sbagliando teniamo dentro! Un concerto è come una seduta dallo psicologo, ma senza entrare in punta dei piedi nel suo ufficio sperando che il paziente prima non ci veda, magari riconoscendoci (come se andare dallo psicologo fosse una vergogna…chissà perché). Insomma un concerto è spogliare se stessi senza paura di essere “scoperti”. La nostra forza è stata e sarà sempre il nostro patto d’amore, iniziato 3 anni fa e che non finirà mai. Torneremo. Nic

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

  • Venerdì 2 luglio 2021: Milano, Stadio San Siro
  • Sabato 3 luglio 2021: Milano,Stadio San Siro
  • Giovedì 8 luglio 2021: Bari, Stadio San Nicola
  • Domenica 18 luglio 2021: Roma, Circo Massimo