Lapo Elkann, chi è la fidanzata Joana Lemos: età, curiosità e vita privata

Joana Lemos, ex campionessa di Rally di origine portoghese, è la donna che sta facendo battere il cuore a Lapo Elkann. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Lapo Elkann è ufficialmente innamorato di Joana Lemos, è un’ex campionessa di Rally di origine portoghese. I due sono stati fotografati in tenere effusioni durante una breve crociera alle Baleari a bordo della barca di un amico. Conosciamo più da vicino la donna che fa battere il cuore del rampollo di Casa Agnelli.

Leggi anche –> Lapo Elkann, tutta la verità sul gravissimo incidente: “Un vuoto enorme” 

Leggi anche –> Juve Lazio | Lapo Elkann contro la squadra | “Vergogna” FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Joana Lemos

Joana Lemos, 47enne ex campionessa portoghese di rally e oggi manager di successo, è una donna molto diversa da quelle che si è abituati a vedere al fianco di Lapo Elkann. Madre di due figli,  un matrimonio alle spalle, Joana è molto impegnata nel sociale e sembra un tipo decisamente coi piedi per terra. Sarà lei l’amore definitivo del nipote dell’Avvocato?

“La mia insicurezza mi ha portato ad avere tanti legami – ha intanto confessato Lapo a Chi -. Nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore. Sono grato a tutte, perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita”.

Detto questo, con Joana è tutto diverso: “Sono felice e innamorato. Dal punto di vista umano mi sento ricco grazie alla mia Fondazione e vorrei aiutare il mondo con un obiettivo: quello di dimostrare che essere buoni non può che renderci tutti migliori”.

“Oggi sto facendo quello che faccio – conclude Lapo – è merito anche di una persona che mi dà una grande forza, proteggo la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei”. Sembra proprio che il Nostro stavolta faccia sul serio. Se son rose…

EDS

Impostazioni privacy