Diletta Leotta, grave lutto per la conduttrice: il doloroso addio

Il pugile Daniele Scardina, fidanzato della conduttrice Diletta Leotta, ha annunciato su Instagram la scomparsa di una persona per lui molto speciale.

Diletta Leotta

Sotto la scorza da “duro” Daniele Scardina nasconde un cuore tenero. Il pugile meglio noto come “King Toretto”, da circa un anno fidanzato con la conduttrice Diletta Leotta, ha appena pubblicato una foto insolita sul suo profilo Instagram: niente pose da macho né istantanee dal ring, ma un tenero abbraccio con una persona a lui molto cara, purtroppo venuta a mancare.

Leggi anche –> Diletta Leotta, matrimonio con Daniele Scardina: ecco tutti i dettagli compresi abito e testimoni

Leggi anche –> Daniele Scardina: carriera e curiosità, chi è il pugile di Rozzano

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una dolorosa perdita per Daniele Scardina

La famiglia di Scardina ha purtroppo subìto un grave lutto: se n’è andato Umberto, amatissimo nonno del campione. Daniele Scardina aveva già lasciato intuire sui social che tra loro due ci fosse un rapporto molto speciale. A inizio giugno, dopo la lunga “serrata” imposta dal Coronavirus, il pugile era andato a trovare il nonno a Rozzano, alle porte di Milano, e lo aveva finalmente riabbracciato, con tanto di scatto “virale”.

Ieri, invece, il triste annuncio: “Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più… Mi mancherai tanto nonno mio”, ha scritto Daniele Scardina su Instagram. In queste ore i suoi tanti fan e sostenitori gli stanno esprimendo tutta la loro vicinanza e il loro affetto, e lo stesso starà sicuramente facendo Diletta Leotta, sua dolce metà e – a quanto si dice – futura moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come dirglielo al mio cuore che non ci sei più…😞 Mi mancherai tanto Nonno mio 💔

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Impostazioni privacy