Giulia Michelini, chi è l’ex Giorgio Cerasuolo: il padre di suo figlio

Conosciamo meglio la storia di Giorgio Cerasuolo, ex di Giulia Michelini, padre di suo figlio: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata

 Giorgio Cerasuolo

Giorgio Cerasuolo è l’ex fidanzato di Giulia Michelini. Dalla loro relazione è nato anche il figlio Cosimo, che è cresciuto ed ha 15 anni. L’uomo è un istruttore di vela con l’attrice che ha avuto così una storia d’amore con lui quando aveva poco più di 18 anni. Ma dopo poco la coppia si è divisa con la stessa Michelini che, come svelato Il Sussidiario, già sapeva che non avrebbe continuato la sua avventura con Giorgio.

LEGGI ANCHE –> Chi è Giulia Michelini: età, carriera e vita privata dell’attrice di Rosy Abate

LEGGI ANCHE –> Giulia Michelini, chi è il figlio Giulio Cosimo: età, foto, vita privata

Giulia Michelini, le curiosità sull’ex Giorgio Cerasuolo

La stessa donna aveva anche pensato inizialmente di abortire visto che la loro relazione non era delle migliori: i due poi si sono lasciati. Cerasuolo non fa parte del mondo della tv, ma quello della vela. Il rapporto tra i due è comunque buono anche per quanto riguarda il figlio Cosimo, mentre la Michelini ha parlato del suo ex al settimanale Grazia: “E’ totalmente assente. Si chiama Giorgio Cerasuolo, fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17″. Poi ha aggiunto: “Sono rimasta incinta e ho affrontato l’esame di maturità con il pancione: tra la versione di latino e il compito di matematica andavo in bagno a vomitare”.

giulia michelini
(Instagram)
Impostazioni privacy