Giulia Michelini, chi è il figlio Giulio Cosimo: età, foto, vita privata

Giulia Michelini, chi è il figlio Giulio Cosimo: età, foto, vita privata del bimbo che l’attrice ha avuto da giovanissima, quando aveva solo 19 anni.

Giulio Cosimo
Screenshot video

Una storia emozionante quella raccontata da Giulia Michelini, protagonista di “Rosy Abate”. La donna ha avuto il suo primogenito all’età di 19 anni: si chiama Giulio Cosimo ed attualmente ha 13 anni. Suo padre è Giorgio Cesaruolo, istruttore del Circolo Velico di Ventotene come ha svelato al settimanale “Grazia”: “Fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Giulia Michelini, chi è il figlio Giulio Cosimo: il retroscena

Giulia ha svelato, poi, di aver litigato all’epoca con i propri genitori:”Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati. Poi, quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame. Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi, non so come farebbero se non ci fosse”. Infine l’attrice italiana ha aggiunto: “A mio figlio ho insegnato l’amore per lo sport e insieme facciamo vela, deltaplano, surf. Lui è venuto su socievole, allegro, pieno di fantasia. Ci prendono per fratello e sorella. Viaggio spesso con mio figlio: ci bastano zaino e sacco a pelo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… ECCOCOSI’… #finalmente #casa #dove #sei #tu #dovesiamonoi

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliettilini) in data:

Impostazioni privacy