Claudia Gerini, avete mai visto la sorella Romina? Chi è, foto, carriera

Claudia Gerini, attrice amatissima dal pubblico e dalla critica, ha una sorella minore di nome Romina con la quale è molto legata.

Claudia Gerini è nata il 18 dicembre del 1971 a Roma, nel quartiere di San Giovanni, dai genitori Antonio e Tania Gerini. Ha una sorella più giovane chiamata Romina. Le due sono molto diverse, una attrice super popolare e l’altra molto riservata, eppure sono molto legate e amano trascorrere il tempo insieme quando non sono occupate.

Leggi anche -> Claudia Gerini trova il nuovo amore: ecco chi è | VIDEO

Claudia Gerini ha esordito giovanissima al cinema nel 1987 con il ruolo della figlia di Lino Banfi e Laura Antonelli nel film “Roba da ricchi“, diretto da Sergio Corbucci. La sua presenza scenica ha colpito Gianni Boncompagni che l’ha invitata a partecipare al programma televisivo “Non è la Rai“. Il successo vero e proprio, però, arriva con il film diretto e interpretato da Carlo Verdone, “Viaggi di nozze“, del 1995. Da lì in poi il successo l’ha consacrata come una delle attrici più celebri della cinematografia e della televisione italiana.

Leggi anche -> Claudia Gerini: chi è la figlia attrice Rosa Enginoli, carriera e curiosità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Gerini (@rominagerini) in data:

La vita privata di Romina Gerini

Sulla sorella di Claudia, Romina Gerini, non si hanno molte informazioni. La donna ha un profilo Instagram dove condivide prettamente scatti con la sua famiglia, i genitori, la sorella, i figli e il marito durante vari viaggi e i suoi esperimenti culinari: da torte e crostate ad arancini e lasagne.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy