Napoli Juventus Coppa Italia: streaming, precedenti e formazioni

Si gioca il match valido per la finale unica della Coppa Italia tra Napoli e Juventus: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

juventus napoli streaming
Getty Images

Si gioca oggi mercoledì 17 giugno 2020, alle ore 21.00, il match valido per la finale della Coppa Italia tra Napoli e Juventus. I partenopei si sono qualificati a discapito dell’Inter grazie a un super Ospina, i campioni d’Italia sono arrivati in finale dopo un doppio pareggio col Milan, ma con il maggior numero di gol in trasferta.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo deludente in Coppa Italia, dov’è finito il marziano?

Riprende subito con delle gare importanti il calcio giocato in Italia: in finale si trovano di fronte le due squadre che negli ultimi anni sono quelle che meglio hanno fatto in Serie A. Una sfida che va avanti da anni e finora i bianconeri hanno avuto la meglio più volte.

Leggi anche –> Serie A, Sky può trasmettere due partite in chiaro su Tv8

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Juventus: come vederla in diretta streaming e in tv

Juventus

Il match che si gioca questa sera allo stadio Olimpico di Roma è un’esclusiva Rai e sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1. La partita, per chi non è in casa, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e successivamente visibile in differita su Rai Replay. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Il match sarà visibile in 4K e la telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interventi a bordocampo e interviste di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi. Una sola volta le due squadre si sono affrontate in gara unica in finale di Coppa Italia: nell’unico precedente del 20 maggio 2012 si impose due a zero il Napoli. Segnarono Hamsik e Cavani.

Napoli Juventus, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Non c’è ovviamente spazio per il turnover e la sfida di stasera sarà anche tra Mertens, fresco di rinnovo fino al 2022 e del record di miglior marcatore di sempre dei partenopei, e Cristiano Ronaldo, che oltre a sbagliare il rigore col Milan è stato protagonista di una prova incolore. Queste le possibili formazioni:

NAPOLI (4-3-3)Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Sampdoria Napoli Gattuso

Impostazioni privacy