Giovane donna uccisa mentre dorme, il bulldozer distrugge la sua casa

Un tragico incidente ha coinvolto una giovane donna, che è morta mentre un bulldozer distruggeva la sua casa mentre lei era all’interno, addormentata. Vengono distrutti palazzi costruiti senza i permessi. 

Una giovane donna è stata uccisa da un bulldozer che ha distrutto la sua casa di famiglia, dove la giovane dormiva. L’incidente ha avuto luogo nella regione di Asir dell’Arabia Saudita, dove diversi bulldozer hanno demolito delle case, costruite senza permessi.

Leggi anche -> Tragedia a Lecce, incidente: morta sul colpo una ragazza di 15 anni

Secondo i giornali locali, la vittima si chiamava Noura ed era di Harajah. E’ stata uccisa mentre dormiva nella sua casa, come dimostrano alcuni video che mostrano i lavoratori operare i bulldozer al sito per distruggere le case. La clip ha generato la rabbia dei residenti della zona e degli attivisti di diritti civili. L’ufficiale di Stato degli Emirati di Asir ha offerto le sue condoglianze alla famiglia della ragazza e  ha confermato che il governatore della ragione ha istruito il Pubblico Procuratore Branch a determinare le circostanze dell’incidente.

Leggi anche -> Incidente Celle Ligure | precipita con auto da burrone | trovato morto

Giustizia per la ragazza deceduta

I gruppi umanitari chiedono ai responsabili di farsi avanti nella colpa per aver causato la morte della giovane. L’attivista Abdul Aziz Al-Shehri ha espresso il suo shock nel sapere della demolizione della casa senza aver prima fatto un’adeguata ispezione. “Come può essere ragionevole smantellare un palazzo residenziale senza ispezionarlo o assicurarsi che non ci sia nessuna persona dentro?“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy