Nel corso di ‘Storie Maledette’ condotto da Franca Leosini, la stessa conduttrice ha rilasciato delle affermazioni che la pongono al centro di aspre critiche.

Sta ricevendo tantissime critiche Franca Leosini per via di alcune sue affermazioni giudicate controverse dai più.
LEGGI ANCHE –> Paolo Massari stupro | la donna violentata | “Aveva un ghigno tremendo”
La conduttrice del programma ‘Storie Maledette’, in onda su Rai 3, aveva trattato il caso di Sonia Bracciale, una donna condannata a 21 anni di reclusione perché riconosciuta di avere commissionato l’omicidio dell’ex marito Dino Reatti. L’uomo la sottoponeva a pesanti maltrattamenti, tali da spingere la Bracciale a scegliere di liberarsi col sangue da quell’inferno. L’associazione D.i.Re contesta però quanto espresso dalla stessa Franca Leosini.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Amedeo Grieco, grave lutto per il comico pugliese: morta mamma
“Ho trovato una famiglia qui dentro e voglio uscirne senza permessi premio o liberazione anticipata. Voglio uscirne assolta. Non so chi e cosa troverò fuori.”#SoniaBracciale #StorieMaledette pic.twitter.com/6mrVFHbvMl
— Storie Maledette (@StorieMaledette) June 14, 2020
Franca Leosini, la conduttrice di ‘Storie Maledette’ nell’occhio del ciclone
D.i.Re (Donne in Rete) parla di toni irrisori, sessisti ed imparziali nei confronti di Sonia Bracciale. “Questa cosa delle donne che denunciano ma che non vengono credute in aula di tribunale è accaduta anche con la Leosini”. Quest’ultima avrebbe detto alla donna condannata: “La responsabilità ce l’ha anche lei. Così come tutte le donne che non mollano il marito al primo schiaffone”. Affermazione che anche molti altri contestano e condannano fermamente.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso censura Elena Morali su Maria De Filippi, attacco inaccettabile
“In oltre venti anni di Storie maledette non mi è mai accaduto che una persone che vive in detenzione non voglia uscire. Lei per me è un caso unico, sorprendente”.#FrancaLeosini #StorieMaledette pic.twitter.com/Upz8qCQSwT
— Rai3 (@RaiTre) June 14, 2020