Chiara Nasti | Problemi con chirurgia plastica, ma lei continua a negare

Chiara Nasti, ennesima bugia su Instagram? La modella ha avuto problemi con la chirurgia plastica, ma continua a negare l’evidenza.

Chiara Nasti, influencer napoletana, è finita di nuovo sotto i riflettori del gossip italiano. Il motivo? La modella sembra essersi sottoposta all’ennesimo ritocco estetico, che però non dev’essere andato benissimo. Le forme del suo nuovo “lato B” hanno fatto molto discutere i fans, che si chiedono chi sia il chirurgo plastico della Nasti, che sembra non farne mai una buona. Lei continua a negare l’evidenza, e dice di essere solo “molto allenata”, nonostante la pagina Instagram veryinutilpeople.it abbia recuperato le sue foto con il chirurgo Salvatore Artiano.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso, gaffe su Chiara Nasti: lei replica così

Chiara Nasti, problemi ad ammettere la chirurgia plastica

Dai video registrati insieme ad Iconize, uno dei migliori amici della Instagram blogger, sappiamo che lui e Chiara stanno approfittando di qualche giorno di relax a Sorrento. Ieri i due amici hanno pubblicato un video ballando sulle note di una canzone spagnola: Chiara nel filmato indossa un costume sgambato e sfoggia un fisico da urlo, ma il suo lato B ha qualcosa che non va: sul sedere dell’influencer, infatti, si notano due rotondità poco naturali che assomigliano proprio a delle protesi plastiche. Nel giro di pochi minuti le pagine di gossip italiano sono riuscite a mettere a confronto il video con fotografie della modella scattate pochi mesi fa: il confronto conferma l’ipotesi dell’ennesimo intervento di chirurgia plastica sul corpo della Nasti. La ragazza nonostante tutto continua a negare, e giustifica la forma innaturale del suo sedere dicendo di essere “solo molto allenata”. Chiara non è nuova a queste “bugie”. Anni fa, quando aveva solo 17 anni, ha negato di essersi ingrandita il seno nonostante fosse passata improvvisamente da una prima ad una quarta, giustificando il cambiamento parlando di “sviluppo ormonale”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy