Barbara D’Urso, gaffe su Chiara Nasti: lei replica così – VIDEO

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso commette una gaffe su Chiara Nasti, confondendola con la Biasi: la blogger replica così.

https://www.youtube.com/watch?v=VpS9azKl4Qg&feature=youtu.be

Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, la nota conduttrice Barbara D’Urso – introducendo Chiara Nasti – l’ha confusa con Chiara Biasi, protagonista dello scherzo de Le Iene. La conduttrice ha affermato: “Chiara, felice di conoscerti. Sei la protagonista di questa settimana! Ah, come no? Il caso della settimana, certo.. Ah è Chiara Biasi? No Chiara Nasti. Certo, ho confuso le due Chiara. E’ meglio se cado nella botola. […] Ma come si chiama Chiara? Blasi con la L di Livorno o con la I di Italia?”.

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La blogger ha spiegato poi su Instagram di non aver capito subito il riferimento della D’Urso: “Per cosa sarei dovuta essere protagonista questa settimana? Boh, non stavo capendo niente. Tu quando non capisci ringrazia sempre non fa mai male!”. Quindi ha aggiunto: “Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi. Non avevo capito un ca**o, ma neanche durante…”.

Impostazioni privacy