Sharon Stone: l’attrice colpita da un fulmine – VIDEO

L’incredibile incidente domestico di Sharon Stone: l’attrice colpita da un fulmine in casa, l’ha salvata l’intervento di sua madre.

https://youtu.be/bufj4-IJKxc

Durante una puntata del podcast ‘Films To Be Buried With’, l’attrice di Hollywood Sharon Stone ha raccontato un episodio inedito e che l’ha spaventata non poco del suo passato: qualche anno fa, infatti, è stata colpita da un fulmine.

Leggi anche –> Sharon Stone bannata da Bumble: scambiata per un fake – VIDEO

L’attrice ha spiegato che si trovava in casa e maneggiava un ferro da stiro quando è avvenuto l’incidente: “Stavo riempiendo il ferro di acqua e avevo una mano sul rubinetto e una sul ferro”. In quel momento, è accaduto l’imprevedibile.

Leggi anche –> Sharon Stone: “Io come Lady Diana, dimenticata dopo l’ictus”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Infatti – ha spiegato l’attrice – “il pozzo della casa è stato colpito da un fulmine e la scarica è passata attraverso l’acqua. Sono stata sollevata e fatta volare attraverso la cucina, andando a sbattere contro il frigorifero. È stato davvero intenso”. A salvarla, è stata la madre: “Mi ha schiaffeggiata sul viso, facendomi rinvenire ed ero in uno stato talmente alterato che non riesco nemmeno a descriverlo. Così mi ha infilata in macchina e mi ha portata in ospedale, dove mi hanno fatto un elettrocardiogramma e hanno visto tutta l’elettricità che avevo nel corpo e quindi per i successivi dieci giorni mi hanno tenuta monitorata facendomi un elettrocardiogramma al giorno”.

Impostazioni privacy