Nicolas Vaporidis: la storia d’amore con Cristiana Capotondi

La storia d’amore di Nicolas Vaporidis con Cristiana Capotondi: i due colleghi sul lavoro e coppia fissa anche nella vita per alcuni mesi.

(screenshot video)

Sono passati diversi anni da quando l’attore Nicolas Vaporidis faceva coppia fissa con la sua collega Cristiana Capotondi. Entrambi erano infatti molto giovani e complice il set in cui erano impegnati, tra loro sbocciò l’amore.

Leggi anche –> Chi è Cristiana Capotondi: età, vita privata, carriera, foto dell’attrice

Sempre su un set, l’attore di origini greche aveva conosciuto Ilaria Spada, poi divenuta come noto la moglie di Kim Rossi Stuart. Quella relazione era durata appena qualche mese e infine Vaporidis, nel 2012, ha sposato Giorgia Surina, dalla quale si è separato due anni dopo.

Leggi anche –> Alessio Sakara, chi è il campione di arti marziali e personaggio televisivo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto sono stati insieme Nicolas Vaporidis con Cristiana Capotondi

Intervistato qualche mese fa da Caterina Balivo rispetto alle sue precedenti relazioni, l’attore ha spiegato senza nascondere un po’ di imbarazzo: “Ho con tutte dei bei ricordi”. Della sua attuale situazione sentimentale sappiamo poco: lei si dovrebbe chiamare Carola e di professione farebbe la fotografa. Si tratta insomma di una relazione lontana dai riflettori, al contrarie di altre avute dall’attore in passato.

Come appunto quella con Cristiana Capotondi, con cui ha girato Notte prima degli esami e Come tu mi vuoi. I due sono stati insieme tra il 2006 e il 2007 e sono stati tra le coppie più chiacchierate e gossippate del mondo del cinema italiano, nonostante appunto la loro relazione sia durata pochi mesi.

Cristiana Capotondi

Impostazioni privacy