Chi è Cristiana Capotondi: età, vita privata, carriera, foto dell’attrice

Chi è Cristiana Capotondi: età, vita privata, carriera, foto dell’attrice protagonista di tanti di film e serie televisive di successo. 

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi nasce a Roma il 13 dicembre 1980 ed entra nel mondo della recitazione e dello spettacolo già dai 13 anni quando prende parte al telefilm Amico mio con Massimo Dapporto. Nota al grande pubblico anche per alcuni spot televisivi come quelli del tegolino della Mulino Bianco e del Maxibon insieme all’esordiente Stefano Accorsi, esordisce al cinema nel 1995 con la partecipazione a Vacanze di Natale ’95, il film nel quale c’è anche Luke Perry di Beverly Hills. Laureata in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma, ottiene nel 2006 la candidatura ai David di Donatello come miglior attrice protagonista per il film Notte prima degli esami di Fausto Brizzi. Oltre a quella cinematografica la Capotondi ha una carriera parallela nel mondo del calcio. Dal 6 novembre 2018 è infatti vicepresidente della Lega Pro.

Cristiana Capotondi, la vita privata

Cristiana Capotondi è fidanzata dal 2006 con Andrea Pezzi, conduttore ed ex volto noto di Mtv. In passato ebbe una relazione durata oltre 10 anni con un uomo che non faceva parte del mondo dello spettacolo e poi ebbe brevi relazioni anche con Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani.

Leggi tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News – CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Aiuto sto cambiando!” disse il ghiaccio “sto diventando acqua, come faccio? Acqua che fugge nel suo gocciolio! Ci sono gocce non ci sono io.” Ma il Sole disse: “calma i tuoi pensieri, il mondo cambia sotto i raggi miei. Tu tieniti ben stretto a ciò che eri e poi lasciati andare a ciò che sei.” Quel ghiaccio diventò un fiume d’argento. Non ebbe più paura di cambiare E un giorno disse: “Il sale che io sento mi dice che sto diventando mare. E mare sia. Perché ho capito adesso, non cambo in qualcos’altro ma in me stesso”. 💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙 MARE, ARRIVO! #countdowm #me #happy #maremio #capocciastyle #lecosechepiaccionoame

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi) in data:

Impostazioni privacy