Grande Fratello Vip: dopo la Gregoraci spuntano altri nomi – VIDEO

Ai nastri di partenza la nuova edizione del Grande Fratello Vip: le indiscrezioni, dopo Elisabetta Gregoraci ora spuntano altri nomi.

https://youtu.be/fD2rt-1SSUo

Non è stata ancora comunicata la data di inizio della prossima edizione del Grande Fratello Vip, al comando anche quest’anno Alfonso Signorini, che già si sprecano i nomi e le ipotesi sui concorrenti. Tra i probabili ingressi, c’è quello di Elisabetta Gregoraci, che sarebbe in pole position.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci sarà nel cast? – VIDEO

Ci saranno molti ex protagonisti dei altri reality, a partire dalla showgirl Cristina Buccino, che ha già partecipato all’Isola dei Famosi. Addirittura nel cast potrebbe esserci sua sorella Maria Teresa Buccino.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020 | “Briatore arrabbiato per questo”

Grande Fratello Vip

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Tra coloro che hanno già partecipato a un reality e nello specifico all’Isola dei Famosi, ci potrebbero essere Francesca Cipriani, Flavia Vento e la contessa Patrizia De Blanck. Potrebbe fare il suo rientro nella casa più famosa d’Italia anche il dj Andrea Damante, fresco di ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Circolano poi i nomi di Michela Quattrociocche, Gabriel Garko, Massimiliano Morra.

Coronavirus Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy