Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci sarà nel cast? – VIDEO

Elisabetta Gregoraci sarà nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip: l’indiscrezione di queste ore sull’ex di Flavio Briatore.

https://youtu.be/89d1zTbBxcU

La showgirl Elisabetta Gregoraci potrebbe essere una delle concorrenti dell’edizione in partenza a settembre del celebre reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip, al cui timone resta ben saldo Alfonso Signorini.

Leggi anche –> Indiscrezioni su Elisabetta Gregoraci e Briatore: “Hanno ritrovato l’intesa”

Dunque, se questo nome venisse – come sembra che sia – confermato, sarebbe il primo colpaccio della produzione del noto reality show, che nell’edizione vip continua a riscuotere un certo successo.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in versione “bambola”: Instagram in visibilio

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Da mamma premurosa, la Gregoraci è intanto molto preoccupata della reazione del figlio Nathan Falco, avuto proprio dalla relazione con Flavio Briatore, al lockdown Coronavirus. “Dopo quasi due mesi sono uscita con Nathan a fare una passeggiata”, ha raccontato su Instagram qualche settimana fa l’amatissima showgirl. Che ha ricordato come sia “compito dei genitori rassicurare i figli mantenendo un clima sereno e tranquillo in questa ‘nuova’ normalità”.

Impostazioni privacy