Bimba di 2 anni graffiata da un pipistrello nella sua camera: rischio rabbia

Bimba di 2 anni graffiata da un pipistrello nella sua camera: rischio rabbia. La piccola dovrà sottoporsi al vaccino dopo l’attacco subito dalla bestiola nella notte.
Bimba di 2 anni

I genitori della bambina hanno raccontato quanto accaduto nella notte e il grande spavento che hanno percepito vedendo la bimba ferita. Ora la piccola dovrà sottoporsi al ciclo di vaccinazioni contro la rabbia.

Leggi anche –> Pipistrello finisce nella ragnatela: sconcertante quello che accade – VIDEO

e anche –> Pipistrello su aereo: panico in volo

Leggi anche –> Il Coronavirus potrebbe essersi diffuso tramite la zuppa di pipistrello

Bimba di 2 anni graffiata da un pipistrello nella notte in camera sua

E’ avvenuto a Londra, nella casa di una famiglia. E’ stato qui infatti che la piccola Amelie, una bambina di appena 2 anni, è stata attaccata durante la notte da un pipistrello, che l’ha graffiata sul viso. L’animale si era intrufolato nella camera della bambina.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

A raccontare la vicenda, come riportato dal Mirror, è stata la madre della bimba, Charlene Corcoran, 33 anni, originaria di Leavesden, nell’Hertfordshire. La donna ha dichiarato di essersi svegliata per aver sentito qualcosa correrle sulla testa. A quel punto lei e suo marito sono usciti dalla loro stanza, dopo aver scattato una fotografia, chiudendo subito la porta, per far uscire la bestiola dalla finestra. La mattina successiva però, andando a svegliare sua figlia, la donna ha notato che continuava a parlare di uccellini. E’ stato allora che ha notato i segni sul viso della piccola, spaventandosi moltissimo.

La bambina dovrà ora sottoporsi ad un ciclo completo di vaccinazione contro la rabbia. La piccola si è sottoposta alla prima iniezione martedì al Watford General Hospital. Altre tre ne seguiranno nel corso delle prossime tre settimane. Amelie si sta velocemente riprendendo e non ha avuto malattie o altre reazioni a seguito della ferita riportata, anche se ha vissuto con spavento il contatto con tutti i medici con i quali ha avuto rapporti negli ultimi giorni.

Potrebbe darsi che la bestiola che ha graffiato la piccola possa essere arrivata nell’appartamento proveniendo dall’area di Northwood, non lontana dalla città.
Bimba di 2 anni

Impostazioni privacy