Pipistrello finisce nella ragnatela: sconcertante quello che accade – VIDEO

Un pipistrello finisce nella ragnatela: sconcertante quello che accade, il video filmato dalla donna che l’ha trovato nel suo giardino.

pipistrello ragnatela
(screenshot video)

Un enorme ragno banana è riuscito a catturare un pipistrello nella sua ragnatela enorme fuori da una casa in Texas. Il video orribile mostra l’animale morto che pende dalla potente rete fuori da una casa. A postarlo su Facebook è stata la padrona di casa Annette Alaniz Guajardo, che ha assistito allo spettacolo inquietante mentre andava al lavoro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sconcertante scoperta di Annette: il pipistrello nella ragnatela

Annette è tornata a casa dopo il lavoro e ha immediatamente iniziato le riprese mentre metteva dentro la macchina sul vialetto per vedere se il pipistrello era ancora lì. Ha così scritto su Facebook documentando l’accaduto e spiegando che aveva notato il pipistrello mentre andava al lavoro: “Sono qui, sono appena tornato a casa. Vediamo cosa ha fatto questo piccolo ragno”, ha aggiunto. Secondo Elrich Pest Control, i ragni banana sono noti per tessere ragnatele che si estendono anche per alcuni metri.

Il ragno nel giardino di Annette sembra essere una femmina, che può crescere fino a tre pollici di lunghezza. I maschi invece restano di dimensioni ben più ridotte, circa un terzo la lunghezza delle femmine. Non sono pericolosissimi, sebbene siano leggermente velenosi. Il post di Annette su Facebook ha ricevuto molte risposte scioccate. Questo uno dei commenti: “Quindi questi sono i tipi di cose che vedi accadere in Brasile, in Thailandia o in qualche tipo di posto nella giungla, certo non in Texas”.

Impostazioni privacy