Paola Di Benedetto e Federico Rossi, la novità per il futuro: sono pronti

Una decisione davvero importante per la coppia Paola Di Benedetto e Federico Rossi: una scelta per il futuro più roseo che mai. Ecco di cosa si tratta

Paola Di Benedetto

Momento felice per Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Dopo alcuni mesi di distanza dopo il Grande Fratello Vip e l’emergenza Coronavirus, i due hanno deciso di andare a convivere. Come svelato dal settimanale Chi la Madre Natura di Ciao Darwin e il cantante stanno alla ricerca di una casa a Milano per iniziare a vivere insieme. I due hanno superato anche una crisi in passato e ora sono più felici che mai per iniziare questo nuovo percorso insieme.  La vincitrice del Grande Fratello Vip ha svelato: “A stare tre mesi lontano da lui sarebbe potuto accadere di tutto. Anche pensare di non essere innamorati. Il mio timore era quello di stare bene senza di lui”.

LEGGI ANCHE –> Benji&Fede, la scoperta di Paola Di Benedetto: “Mamma mia che notizia…”

LEGGI ANCHE –> La denuncia: “Mi scrivono fai schifo…Non è bello”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, legame totale

Proprio la partecipazione al GF Vip ha messo alla prova il suo amore per Federico Rossi. E così la stessa Di Benedetto ha svelato: “È stata una conferma che il nostro rapporto fosse vivo. Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serate preferite in assoluto: tuta, pizza e film! 🍕📺 Buona serataaaaaaaaaaaa❤️

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

 

Impostazioni privacy