Benji&Fede, la scoperta di Paola Di Benedetto: “Mamma mia che notizia…”

Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip 4, ha scoperto dello scioglimento di Benji&Fede: ecco la sua reazione. 

Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello Vip 4, non appena uscita dalla Casa più spiata d’Italia è stata sorpresa non solo dal mondo “fermo” a causa del Coronavirus, ma anche dalla notizia dello scioglimento del duo musicale Benji&Fede.

Leggi anche –> Benji e Fede si separano | “Non ce la facevamo più” FOTO 

Leggi anche –> Paola Di Benedetto, chi è: età, carriera, foto e vita privata della concorrente del GFVip

Il fidanzato della giovane vicentina, Federico Rossi, ha infatti annunciato nelle scorse settimane la separazione artistica da Benjamin Mascolo. Tutto è avvenuto a GF Vip in corso, per cui la Di Benedetto ne è rimasta all’oscuro fino a poche ore fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Un nuovo duo dopo lo sciglimento di Benji&Fede?

L’argomento è naturalmente saltato fuori durante la prima diretta Instagram post-reality di Paola Di Benedetto, fatta in tandem proprio con Federico. “In tre mesi che non ci sei stata, fuori è successo d tutto. Tipo Benji e Fede che si sono sciolti”, ha scandito Rossi. Al che è intervenuta la Di Benedetto: “Mamma mia ragazzi, che notizia mi è arrivata stamattina”. L’influencer ha quindi preso la palla al balzo: “Ti posso dire? Mi hanno detto che canto molto bene. Ti va di fare un duo? Potremmo fare Al Bano e Romina de’ noantri. Al GF Vip mi hanno detto tutti che ho una bella voce”.

“Possiamo farlo, poi ci presentiamo a Sanremo il prossimo anno – ha ribattuto con ironia Federico -. Ti hanno detto che hai una bella voce? Sono stati carini. Certo, hai una bellissima voce, quando parli, quando sussurri…”. Se lo dice lui…

Leggi anche –> Benji e Fede, chi sono: età, carriera e vita privata dei due cantanti 

EDS

Impostazioni privacy