Elena Santarelli, la provocazione di Coruzzi: Liorni dice basta

Puntata di Italia Sì – Giorno per giorno un po’ piccante per quanto riguarda la provocazione di Mauro Coruzzi nei confronti di Elena Santarelli: interviene Liorni

(screenshot video)

Ancora una puntata di Italia Sì – Giorno per giorno davvero vivace con la conduzione di Marco Liorni e l’intervento dei suoi quattro saggi Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi. Tante battute fin dall’inizio con l’imbarazzo della showgirl, moglie di Bernando Corradi. Mauro Coruzzi subito ha provocato: “Santarelli, devi fare il tuo dovere nella camera da letto. Fate se**o a distanza”. Lei, molto imbarazzata, con Liorni che ha riportato tutti all’ordine: “Basta, sono le dieci del mattino”. La stessa Santarelli, poi, successivamente ha risposto: “La nostra è una coppia solida. Facciamo gli scongiuri, ancora resistiamo”.

LEGGI ANCHE –> Svela tutto: “Un periodo davvero difficile”

 

LEGGI ANCHE –> La denuncia: “Mi scrivono fai schifo…Non è bello”

Elena Santarelli, il motivo della battuta

La battuta del saggio Coruzzi era scaturita dopo che la stessa Elena aveva svelato di aver mangiato pasta con le vongole e di esser stata protagonista con il canottaggio nella giornata di ieri. Lo stesso presentatore Marco Liorni, in apertura della puntata, ha rivelato: “Elena Santarelli ci ha umiliato poco fa”. Il marito ha accompagnato sua moglie e la figlia al mare con un’amica, dove si è rilassata mangiando un piatto di spaghetti con le vongole per poi dedicarsi al canottaggio.

Impostazioni privacy