Arancia Meccanica a Pozzuoli: violenza tra giovanissimi – VIDEO

Violenza tra giovanissimi nella notte a Pozzuoli: rissa tra ragazzi in diverse zone della città, Arancia Meccanica contro un giovane.

https://youtu.be/uaFPNeVnIRU

Risse e violenze nella notte appena trascorsa a Pozzuoli: lo rivelano le cronache locali, sottolineando che gli episodi sono avvenuti tra gruppi di giovanissimi. Uno di questi, il più grave, è stato anche documentato sui social network.

Leggi anche –> Liceale morta a 18 anni di Coronavirus: si stava per diplomare

Nelle immagini riferite alla rissa scoppiata nelle cosidette Palazzine, si vedono due gruppi di giovani che se le danno di santa ragione. I ragazzi coinvolti nelle risse probabilmente erano provenienti da quartieri diversi di Pozzuoli.

Leggi anche –> Bambina morta | la tragedia subito dopo aver lasciato il Pronto Soccorso

suicidio in strada

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il tutto è avvenuto in piena notte, intorno alle due: “I leoni” è l’hashtag che circola in queste ore insieme con i filmati. Ad avere la peggio un giovane che resta sul cofano di un’automobile, intanto un altro lo aggredisce più volte, colpendolo in pieno volto. Poco prima era scoppiata una rissa tra ragazzi di età molto giovane. In questo caso, ad avere la peggio è stato in questo caso un ragazzo di 16 anni.

caduto dal tetto

Impostazioni privacy