Stasera in tv – Euforia, la trama e il cast del film

0
1

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 29 maggio 2020, con il film su RaiTre “Euforia”: ecco la trama e il cast del film

Euforia
Euforia (Getty Images)

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 29 maggio, in onda su Rai3 con il film “Euforia” a partire dalle 21.20. La storia parla di Matteo, interpretato da Riccardo Scamarcio, che è un giovane imprenditore di successo, affascinante e dinamico. Il fratello Ettore (Valerio Mastandrea) continua a vivere dove sono nati ed insegna alle scuole medie: è un uomo integro che ha sempre avuto paura di sbagliare. Due persone, che sembrano molto distanti all’apparenza, ma che si riavvicinano improvvisamente dopo una situazione difficile: si conoscono così di più tra fragilità ed euforia.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio, perché è finita male la storia con Valeria Golino

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Euforia, le curiosità

Film del 2018 diretto da Valeria Golino. Oltre a Riccardo Scamarcio e  Valerio Mastandrea, nel cast troviamo Isabella Ferrari, Valentina Cervi, Jasmine Trinca. Inoltre, la sceneggiatura è stata scritta da Valeria Golino, Francesca Marciano. I produttori esecutivi sono Viola Prestieri, Nicola Giuliano. Montaggio a cura di Giogiò Franchini. Infine, la colonna sonora è stata composta da Nicola Tescari. Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 29 maggio 2020, con il film Euforia, in onda su Raitre.

Euforia
Euforia (Getty Images)