Caterina Balivo | addio ufficiale a ‘Vieni Da Me’ | “Mi mancherete”

Le strade si separano, il sodalizio Caterina Balivo Vieni Da Me finisce con la puntata di venerdì 29 maggio 2020. L’annuncio arriva dalla stessa conduttrice.

Caterina Balivo
Addio di Caterina Balivo a Vieni da Me Foto dal web

È ufficiale l’addio di Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’. Dopo la puntata di venerdì 29 maggio 2020 è giunto l’annuncio ufficiale dato all’interno della trasmissione. La 40enne conduttrice televisiva originaria di Napoli ha fatto sapere che quella di oggi è stata la sua ultima puntata al timone della trasmissione del pomeriggio di Rai 1.

LEGGI ANCHE –> Balivo, puntata di Vieni da me col “botto”: paura in diretta

Proprio Caterina Balivo scrive quanto segue su Instagram. “Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Morgan | “Hanno fatto il lavaggio del cervello alla mia ex |la Argento taccia”

Caterina Balivo, ‘Vieni da Me’ finisce qui per lei

Il messaggio prosegue. “E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta”.

LEGGI ANCHE –> La Balivo si confida: “Mio marito è andato via di casa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @caterinabalivo with @make_repost ・・・ Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Impostazioni privacy