Caterina Balivo, puntata di Vieni da me col “botto”: paura in diretta

Caterina Balivo si è presa un bello spavento durante l’ultima puntata di Vieni da me. Ecco cos’è successo in studio e com’è andata a finire.  

Puntata a dir poco movimentata, quella andata in onda oggi dallo studio di Vieni da me. Nel corso di un’intervista la conduttrice Caterina Balivo è stata sorpresa da un boato che ha destato grande paura e scompiglio nel salotto di Rai 1. Un’esplosione in diretta non capita infatti tutti i giorni. Vediamo insieme cos’è successo.

Leggi anche –> Caterina Balivo confida: “Mio marito è andato via di casa”

Leggi anche –> Caterina Balivo in clinica, fan in ansia: “Forse mi devo operare”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’intervista “esplosiva” di Caterina Balivo

Nella puntata di oggi, giovedì 28 maggio, il rapper Samuel Heron è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me per presentare il nuovo singolo Nella pancia della balena, realizzato in collaborazione con i The Kolors e in uscita domani. Ma nel bel mezzo della chiacchierata è accaduto qualcosa di incredibile.

La conduttrice aveva appena lanciato la canzone di Samuel Heron quando si è sentito il “botto”. Caterina Balivo, terrorizzata e incredula, ha domandato: “Cos’è stato? Ma era nella canzone?”. Dopo qualche attimo di confusione e imbarazzo, gli autori del programma hanno spiegato l’accaduto: “È esploso un proiettore”. Al che la padrona di casa ha potuto rassicurare il suo pubblico. “Mi avete visto con una faccia spaventata perché ho sentito un botto – ha chiosato -. Mi hanno detto che è esploso un proiettore”. E’ il bello della diretta, come si diceva un tempo. Dopo di che the show must go on.

Leggi anche –> Vieni Da Me, Caterina Balivo criticata: “Basta con Morgan” 

Leggi anche –> La sofferenza di Caterina Balivo: “Momenti difficili da superare”

EDS

Impostazioni privacy