Gessica Notaro, in lingerie su Instagram: “I cambiamenti costano sacrifici”

In lingerie su Instagram Gessica Notaro, la modella sfregiata con l’acido, il suo fisico è perfetto: “I cambiamenti costano sacrifici”.

Si è presentata su Instagram con un completo di biancheria intima mostrando un fisico statuario, Gessica Notaro, la modella che il 10 gennaio 2017 venne sfregiata in volto con l’acido dal suo ex compagno, Edson Tavares, 30enne originario di Capo Verde.

Leggi anche –> Gessica Notaro dice no al Grande Fratello Vip – VIDEO

La modella ha evidenziato di non sentirsi fortunata ad avere un fisico perfetto: “Io ho iniziato a lavorare molto di più sul fisico da quando mi sono ritrovata ‘senza volto’. Perché ho sentito la necessità di compensare quella mancanza, anche io ho le mie debolezze”.

Leggi anche –> Sanremo 2020, Antonio Maggio: il cantante in duetto con Gessica Notaro

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Gessica Notaro in lingerie su Instagram

gessica notaro

Ha proseguito nel suo lungo post su Instagram la Notaro: “Ma questo è per dirvi che anche in questo caso ho solamente cercato di cogliere ‘l’opportunità’ della quarantena, in mezzo a tanti stress e preoccupazioni di vario genere, per allenarmi e prendermi cura di me stessa a livello fisico e mentale. Quindi con un po’ di sacrificio e costanza ho avuto dei miglioramenti”.

“Sono felice più che altro di aver mantenuto questo impegno con me stessa” – ha aggiunto Gessica Notaro – “Se una condizione non vi piace, di qualsiasi natura essa sia, cambiatela. Ogni cambiamento, di qualsiasi genere, comporta per la maggior parte delle volte sacrifici/ sofferenza/ stress. Ma è solo attraverso questo compromesso che riusciamo ad evolverci. Quindi non rimandate a domani il cambiamento. Fatelo oggi”.

https://www.instagram.com/p/CApgOAWKrQe/?fbclid=IwAR32hL6NtpqY3w0wcU5lMX5_4ZLAzSvVrJ9YrYUf_3vqt-xWtLO1jSxn8To

Impostazioni privacy