Chi è Gessica Notaro, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne

gessica notaro
Gessica Notaro (Instagram)

Chi è Gessica Notaro, finalista a Miss Italia e poi diventata simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, a causa di un’aggressione.

Gessica Notaro è stata al centro della cronaca per un grave caso di violenza sulle donne di cui è stata vittima. Infatti, il suo ex fidanzato Edson Tavares l’ha sfigurata con l’acido: i fatti risalgono al 10 gennaio 2017, quando il capoverdiano l’ha attesa sotto casa e si è vendicato così, in un eccesso di gelosia, della sua ex fidanzata.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi dello spettacolo? Clicca qui

Gessica Notaro: da Miss Italia all’episodio di cui è stata vittima

Gessica Notaro è una grande amante degli animali, con un passato da modella e nel mondo dello spettacolo. Nel 2007, la giovane è stata proclamata Miss Romagna e ha conquistato la finale al concorso di Miss Italia. Successivamente ha preso parte a programmi Rai e Mediaset come cantante, ballerina e presentatrice. Ma è purtroppo per quel gravissimo episodio dell’aggressione subita che la ragazza è divenuta nota all’opinione pubblica.

Parlando al processo di quella vicenda, ha spiegato: “Io mi sono innamorata molto velocemente di lui, non riuscivo ad essere lucida”. Gessica Notaro ha parlato dei tradimenti dell’ex: “Eddy si scusava di quei comportamenti, sostenendo che era una sorta di provocazione, e io ci ho voluto credere perchè non riuscivo a lasciarlo. L’anno successivo, quando ho scoperto un tradimento certo con una brasiliana, l’ho lasciato e ho portato via tutte le mie cose. Lui ha iniziato a piangere e a scusarsi. Io ero troppo innamorata e siamo tornati insieme”. Poco prima di lasciarsi, la ragazza ha scoperto anche decine di foto di donne nude sul pc del fidanzato.

Leggi anche –> Gessica Notaro, la dedica commovente al medico che l’ha salvata

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy