Gessica Notaro dice no al Grande Fratello Vip – VIDEO

Gessica Notaro, l’influencer e modella divenuta nota per la sua battaglia contro la violenza sulle donne, dice no al Grande Fratello Vip.

https://youtu.be/F6lCGDSp8I0

Gessica Notaro, la ragazza con un passato da modella e nel mondo dello spettacolo, che a gennaio 2017 venne sfigurata dal suo ex fidanzato, ha detto no al Grande Fratello Vip. La notizia del grande rifiuto emerge in queste ore. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “Gessica Notaro (29 anni) dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle è corteggiatissima dalla tv. A Cologno Monzese gira voce che la bella Gessica abbia rinunciato al GF Vip, nonostante una grossa offerta economica”. 100mila euro la cifra rifiutata dalla giovane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In questi ultimi anni, Gessica Notaro è divenuta il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Il suo ex fidanzato Edson Tavares l’ha sfigurata con l’acido: i fatti risalgono al 10 gennaio 2017, quando il capoverdiano l’ha attesa sotto casa e si è vendicato così, in un eccesso di gelosia, della sua ex fidanzata. Per l’uomo è arrivata a novembre 2018 una dura condanna in Appello. Molto seguita su Instagram, il suo profilo ha quasi 300mila follower.

Impostazioni privacy