Amici Speciali: come cambia il meccanismo di gara – VIDEO

Come cambia il meccanismo di gara del talent show Amici Speciali, in vista della fase finale: le modifiche introdotte da Maria De Filippi.

https://youtu.be/hAsrL2erQ28

La conduttrice Maria De Filippi avrebbe introdotto le eliminazioni di 8 concorrenti attualmente in gara ad Amici Speciali. Questo avverrà a partire dalla prossima puntata in onda venerdì 29 maggio.

Leggi anche –> Amici Speciali: Mediaset annuncia il cast al completo – VIDEO

Ma in realtà non si dovrebbe trattare di veri e propri eliminati: gli otto esclusi, infatti, diventeranno una sorta di supporter per i quattro che rimarranno in gara e si giocheranno la finale. Come sempre si affronteranno in tre manche Squadra Bianca e Squadra Blu.

Leggi anche –> Amici Speciali, Enrico Nigiotti dà forfait a causa di un grave lutto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

amici speciali di maria de filippi vincitori
Maria De Filippi (foto di Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Al termine di ciascuna manche sarà proclamato il campione di puntata, eletto dagli stessi compagni di squadra del team vincente. In semifinale, il meccanismo sarà diverso: il campione a ogni manche diventerà finalista di Amici Speciali. Alla fine delle tre manche avremo tre vincitori, che avranno diritto a fare il nome del quarto finalista. Colpi di scena saranno dunque previsti a partire dalla prossima puntata, grazie anche al nuovo meccanismo introdotto.

amici speciali di maria de filippi vincitori

Impostazioni privacy