Amici Speciali: Mediaset annuncia il cast al completo – VIDEO

A poche ore dall’annuncio della prima giurata, Mediaset ha pubblicato il cast completo dei partecipanti di Amici Speciali.

https://youtu.be/XwTcos4fuoA

L’appuntamento stagionale con il talent più longevo della televisione italiana, Amici di Maria De Filippi, si è concluso qualche settimana fa con la vittoria di Gaia Gozzi. Il successo della giovane cantante era praticamente scontato, vista l’accoglienza datale da pubblico e giuria nel corso delle settimane precedenti. Il programma, però, a differenza del solito è passato in sordina, anche e soprattutto per via della situazione sanitaria che stiamo vivendo.

Leggi anche ->Daniel Cosmic, polemica dell’ex cantante di Amici: bodyshaming alle fan

Per i telespettatori orfani del talent, Mediaset ha pensato di proporre una nuova edizione con alcuni degli ex partecipanti che tornano in competizione. Ieri è stato annunciato il nome della prima giurata, mentre nelle scorse ore è stato condiviso il cast di ballerini e cantanti al completo. Ecco dunque chi parteciperà: Random, Michele Bravi, Javier, Alberto Urso, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Andreas Muller, The Kolors, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Irama e Alessio Gaudino.

Impostazioni privacy