Vite al Limite, chi è Lupe Samano: come è diventata oggi

Lupe Samano è una delle protagoniste del programma televisivo “Vite al Limite”, che aiuta i pazienti con gravi problemi di peso. 

Lupe Samano è riuscita a battere un vero e proprio record a Vite al Limite. La donna ha 39 anni e vive a San Bernardino nello stato della California. All’inizio del suo percorso di dimagrimento Lupe pesa 291 chili.

Leggi anche -> Vite al limite chi è Lindsey: pesava 293Kg, ecco come è oggi

Lupe ha partecipato al programma di RealTime nel 2016 alla quarta stagione di Vite al Limite. Il dottor Nowzaradan l’ha aiutata nel suo lungo percorso di dimagrimento, talmente complesso da essere diviso in due puntate. Lupe durante i 12 mesi della cura riesce a perdere 136 chili, arrivando a pesare 155 chili, nonostante i problemi con il fidanzato del tempo, che le ha causato delle ferite molto gravi riguardo alla vita sessuale.

Leggi anche -> Vite al limite e poi, chi è Sarah: la sua storia e come è ora

Lupe Samano, com’è diventata oggi

Oggi Lupe Samano, chiamata da tutti Lupita, ha un nuovo fidanzato di nome Andrew e sembra che per lei sia iniziata una nuova vita con la fine del programma. La ragazza sembra aver battuto un vero e proprio record per Vite al Limite con il maggior numero di chili persi nella trasmissione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy