Matteo Salvini furioso con i M5S: “Rispetto per i morti”

Dopo l’informativa di Giuseppe Conte sulla Fase 2, Matteo Salvini ha preso la parola puntando il dito contro i rappresentanti del Movimento 5 Stelle. 

“Non mi stupisce che chi stamattina ha ironizzato sui morti della mia Lombardia qui continui a ridere, non mi stupisce”: così ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini nell’Aula del Senato guardando verso i banchi M5S. “Non chiedo rispetto per me, ma per 30mila morti”, ha tuonato Salvini, per poi aggiungere, rivolto verso una senatrice: “Se vuole ridere esca e vada a Villa Borghese a ridere, lo faccia per rispetto degli italiani”.

Leggi anche –> Matteo Salvini, maglietta con l’autocertificazione: “Mi sono rotto il ca**o”

Leggi anche –> Boss mafiosi ai domiciliari, Salvini: “Grazie a leggi su Coronavirus” 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le accuse di Matteo Salvini nell’Aula del Senato

Matteo Salvini ha preso la parola dopo l’informativa di Giuseppe Conte sulla Fase 2 e il caos generato da Riccardo Ricciardi: “Non è stato un attacco ma un insulto ai lombardi”, ha scandito il leader della Lega. Il deputato grillino aveva infatti infiammato l’aula della Camera sparando a zero sulla Regione più colpita dal Coronavirus e su chi la amministra.

E quelle uscite a Salvini non sono affatto piaciute: “Gli rispondo con le parole del professor De Donno, non un politico dunque – ha detto -: ‘lasciateci in pace, lasciateci lavorare, ci è esplosa una bomba in casa’”. E sempre rivolgendosi a Ricciardi: “Questo piccolo uomo, questo ominicchio si sciacqui la bocca prima di parlare dei cittadini lombardi e della sanità lombarda”.

EDS

Impostazioni privacy