Antonella Clerici al posto di Elisa Isoardi, addio a La prova del cuoco

Antonella Clerici al posto di Elisa Isoardi, addio a La prova del cuoco. Il programma televisivo verrà cancellato dal palinsesto della Rai. Quale trasmissione lo sostituirà confermando un grande ritorno in tv?
Antonella Clerici

La prova del cuoco verrà cancellato dai palinsesti della Rai. E questo succederà già a partire dalla prossima stagione televisiva. Quale altro programma condurrà Elisa Isoardi? Al suo posto, i fan attendono il grande ritorno di Antonella Clerici.

Leggi anche –> Antonella Clerici contro Elisa Isoardi: è guerra aperta tra le conduttrici

e anche –> Antonella Clerici, il grande rimorso: “Ho sbagliato a fidarmi”

Leggi anche –> Antonella Clerici: il ritorno in televisione dopo un anno di assenza

Antonella Clerici, alla guida del suo nuovo programma, prenderà il posto di Elisa Isoardi con La prova del cuoco

I prossimi mesi proporranno in onda delle grandissime sorprese in quanto a palinsesti televisivi. Secondo quanto diffuso per primo da Dagospia nelle scorse settimane infatti, il programma condotto da Elisa Isoardi, La prova del cuoco, verrà cancellato dalla programmazione. Ve ne sarà di contro uno nuovo, che prenderà a breve il suo posto.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sembrerebbe inoltre che per la Isoardi non ci siano altri progetti in vista nel ruolo da conduttrice. Probabilmente la vedremo però partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ma chi sarà a prendere il posto della bella Elisa nei prossimi mesi? Il nome che si vocifera in queste ore è quello di Antonella Clerici.

La Clerici potrebbe infatti tornare ad intrattenere il suo pubblico con un programma tutto nuovo. La nuova trasmissione dovrebbe svolgersi sempre nella fascia oraria di mezzogiorno e spaziare dalla cucina, al talk e alle interviste. Il programma inoltre potrebbe essere trasmesso direttamente da casa di Antonella o dagli studi Rai di Torino. La nuova presenza in televisione della conduttrice sarebbe stata inoltre confermata dalle parole che la stessa avrebbe dichiarato in una delle scorse puntate della trasmissione condotta da Mara Venier, Domenica In. La Clerici con entusiasmo aveva infatti affermato: “Torno!Torno! Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito davvero”.
Antonella Clerici

Impostazioni privacy