Eliana Michelazzo furiosa con Pamela Prati, rabbia dopo le parole a Domenica In

Eliana Michelazzo furiosa con Pamela Prati, rabbia dopo le parole a Domenica In. Lo sfogo dell’agente sui social subito dopo l’apparizione televisiva della showgirl, ospite nel programma condotto da Mara Venier.
Eliana Michelazzo

Durante la puntata di questo pomeriggio del programma di Rai 1, la showgirl è tornata a parlare del caso del matrimonio con Mark Caltagirone. Immediata è stata la replica sui social della Michelazzo.

Leggi anche –> Domenica in, fra gli ospiti di oggi Pamela Prati: novità sul “matrimonio”?

e anche –>La Michelazzo dimentica il Prati-gate e diventa cantante – VIDEO

Leggi anche –> Eliana Michelazzo si candida per il prossimo Grande Fratello Vip – VIDEO

Eliana Michelazzo furiosa con Pamela Prati, la rabbia sui social dopo le parole della showgirl

Ospite questo pomeriggio nella consueta puntata settimanale di Domenica In è stata Pamela Prati. Intervista da Mara Venier, dopo aver ricordato il passato travagliato attraversato in particolar modo durante il periodo dell’infanzia, la showgirl è tornata a parlare della vicenda del matrimonio con Mark Caltagirone, ad un anno di distanza da quanto accaduto. Non è tardata la reazione alle sue parole da parte di Eliana Michelazzo sui social.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Prati si è mostrata al pubblico molto provata e ha dichiarato di avere delle difficoltà a riprendersi dopo quanto accaduto. La Prati inoltre si è lasciata andare ad un commento sulla sua ex agente, Eliana Michelazzo. Quest’ultima ha sempre sostenuto come la showgirl non dicesse tutta la verità sulla vicenda e su come andarono le cose realmente.

Nel corso dell’intervista alla showgirl, trasmessa a Domenica In, la Michelazzo è intervenuta sui social, pubblicando, attraverso le Instagram stories, una serie di commenti a quanto stava vedendo.
Plagiata da chi? Da se stessa plagiata”, ha scritto la Michelazzo, come riportato da Lanostratv.it, proseguendo ancora,  “Le bugie hanno le gambe corte. Credetemi, a distanza di un anno sentire ancora queste cose mi viene da ridere. Devi dirla tutta la verità, Pamela perché tu sai benissimo che hai fatto delle foto con uno che non era Mark Caltagirone. Chi è quel tipo? Ancora non lo so”. La Michelazzo ha infine concluso: “Quando si fanno dei programmi televisivi c’è il diritto di replica perché le persone se non le conosci non le puoi giudicare e non si possono fare trasmissioni solo con una persona perché tutte e tre siamo coinvolte. Ci sono tantissimi presentatori che non lo fanno, questo non va bene“.
Eliana Michelazzo

Impostazioni privacy