Eliana Michelazzo dimentica il Prati-gate e diventa cantante – VIDEO

Eliana Michelazzo continua a progettare il proprio futuro buttandosi alle spalle il Prati-gate. Dopo il libro ed il film, adesso s’improvvisa cantante.

Dopo il clamore mediatico suscitato in primavera, il Prati-gate non ha fatto altro che regalare visibilità e possibilità lavorative a Eliana Michelazzo. L’ex agente di Pamela Prati, coinvolta nello scandalo mediatico del finto matrimonio, ha infatti gettato alle spalle le polemiche con l’ex assistita e con l’ex collega (Pamela Perricciolo) e pensa intensamente a cosa fare nella vita. Nei mesi scorsi ha annunciato che offrirà la propria versione di quanto accaduto attraverso un libro che potrebbe poi tramutarsi in una pellicola. Ma adesso punta pure a staccarsi da quell’avvenimento per offrire nuovo slancio alla propria carriera.

Di recente infatti, Eliana Michelazzo ha annunciato che uscirà il suo primo singolo: “Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia ed adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con VOI… Voi che mi avete sostenuta sempre e comunque! E come promesso… Ecco un pezzetto del video ‘Riparto da me'”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy