Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: la verità sulla gravidanza

La verità sulla presunta gravidanza di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: Gianni Ippoliti ironizza sul gossip riguardante le due donne.

Michelle Hunziker tuo padre è asiatico

La nota conduttrice televisiva Michelle Hunziker e sua Aurora Ramazzotti sono sempre al centro del gossip, spesso privo di fondamento. In più occasioni, ad esempio, sono emerse voci sulla gravidanza della giovane, nata dalla storia con il cantante Eros Ramazzotti.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il messaggio incredibile per Aurora: “Il mio cuore scoppia”

Voci che sono sempre state smentite puntualmente dalla diretta interessata, anche con un pizzico di ironia. La stessa ironia che non è mancata oggi a Gianni Ippoliti durante la puntata di Uno Mattina In Famiglia condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti pubblica il numero della madre, Michelle Hunziker chiede aiuto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gianni Ippoliti su Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti

Il noto conduttore e umorista, che rilegge in chiave ironica quelle che sono le notizie di gossip, non si è lasciato sfuggire un titolo che riguarda propria la presunta – e soltanto tale – gravidanza di Aurora Ramazzotti. “Michelle Hunziker presto nonna”, il titolo su cui ha ironizzato Gianni Ippoliti, ricordando che appena una settimana fa si leggeva: “Michelle Hunziker presto mamma”.

Quindi ha proseguito, rifacendo il verso a un celebre brano di Eros Ramazzotti dedicato alla figlia durante la gravidanza dell’allora consorte Michelle Hunziker. Gianni Ippoliti ha infatti scherzato: “Sarà la figlia Aurora a venire incontro alle esigenze giornalistiche per una titolazione”. Peraltro, la Hunziker è molto attiva sui social e tutto sembra tranne che in dolce attesa.

Aurora Ramazzotti pubblica per sbaglio il numero di Michelle Hunziker