Ginevra Nuti, la dedica al papà Francesco – VIDEO

Francesco Nuti e il rapporto con la figlia Ginevra: quella dedica sotto la finestra di casa e l’amore della giovane verso suo padre.

Ginevra, unica figlia dell’attore e regista Francesco Nuti, ha 21 anni, studia al primo anno di Medicina col sogno di diventare neurologa, ma segue anche da anni lezioni di canto e ama l’equitazione. Qualche mese fa, ha fatto un regalo bellissimo al padre.

Leggi anche –> Dramma Francesco Nuti, parla la figlia: “Dopo il coma è cambiato tutto”

Insieme al regista Giovanni Veronesi, durante il programma di Rai3 “Maledetti amici miei”, hanno emozionato tutti. Hanno infatti inscenato una serenata e dedicato all’attore il suo brano più famoso, “Pupp’a pera”.

Leggi anche –> Dramma Francesco Nuti: il gesto della figlia Ginevra e di Giovanni Veronesi

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ginevra e il rapporto col padre Francesco Nuti

Con loro c’era anche Giovanni Nuti, fratello dell’attore. Veronesi ha introdotto il suo intervento con queste parole: “Nessuna avversità potrà separarci, perché io mi chiamo vento nei capelli e tu Francesco. E noi siamo amici per sempre”. Nel 2006, Francesco Nuti cadde rovinosamente in casa sua e finì in coma senza poi recuperare mai più l’uso della parola.

Sua figlia Ginevra è diventata la sua tutrice, l’ex di Francesco Nuti, Annamaria Malipiero, in un’intervista a ‘Diva e Donna’ ha descritto la giovane: “Ginevra è uguale al padre, fisicamente e caratterialmente. Ha mille passioni che porta avanti tutte al massimo. Viviamo tutti a Roma e lo si va spesso a trovare. Separatamente perché è giusto che Ginevra abbia i momenti suoi col papà. Ma non sono mai incontri malinconici. Anzi, lui trasmette serenità”.

Francesco Nuti

Impostazioni privacy