Dramma Francesco Nuti, parla la figlia: “Dopo il coma è cambiato tutto”

Dramma Francesco Nuti, parla la figlia: “Dopo il coma è cambiato tutto”. 

Francesco Nuti

In una commovente intervista apparsa sul settimanale Diva e Donna l’ex moglie di Francesco Nuti, l’attrice Annamaria Malpiero, con loro figlia Ginevra di 20 anni raccontano a cuore aperto come sia cambiata la vita dopo quel maledetto giorno del 2006 nel quale Nuti cadde rovinosamente in casa sua e finì in coma senza poi recuperare mai più l’uso della parola. Come se tutto ciò non bastasse per Annamaria, attrice diventata famosa con la soap Vivere, ci fu un gravissimo lutto. Infatti l’ex marito Marco Bindelli papà dei suoi altri due figli di 14 e 13 anni morì per un tumore all’età di 50 anni nel 2016. Annamaria a tal proposito racconta: “Mi è crollato il mondo addosso. Ho iniziato a pensare: ‘E se succedesse a me? Loro sono così piccoli’. Da allora prego ogni giorno: ‘Signore fammi vivere almeno finché avranno 18 anni”.

Il racconto della figlia Ginevra: il rapporto di sguardi col papà Francesco Nuti

Ginevra ha 20 anni, studia al primo anno di Medicina col sogno di diventare neurologa, ma segue anche da anni lezioni di canto e ama l’equitazione. Tutto quello che fa lo fa con grande passione e bravura. La mamma spiega: “Ginevra è uguale al padre, fisicamente e caratterialmente. Ha mille passioni che porta avanti tutte al massimo. Viviamo tutti a Roma e lo si va spesso a trovare. Separatamente perché è giusto che Ginevra abbia i momenti suoi col papà. Ma non sono mai incontri malinconici. Anzi, lui trasmette serenità”.

Ginevra aggiunge a proposito del papà: “Ci assomigliamo e capiamo molto. A me piace anche fargli vedere quanto affetto c’è ancora intorno a lui. Mi fermano per strada persone che mi affidano messaggi per lui. Io gli mostro tutto. Lui sorride felice”.

E in riferimento all’incidente occorso a suo padre spiega: “Non sarei la persona che sono, non avrei questa forza e determinazione. Io so che la vita può cambiare in un attimo, quindi faccio mille cose, non spreco tempo. La sua guida, la sua voce i suoi insegnamenti. Mi sarebbe piaciuto averlo come tutor. Avrei voluto prendere da lui la versatilità e il talento a tutto tondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI per usufruire del servizio di Google News

Impostazioni privacy