Foligno, trovata morta la bimba di 3 anni scomparsa

Trovata morta una bimba di tre anni scomparsa oggi a Poggiarello, agglomerato di case non lontano da Capodacqua di Foligno.

Si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda della scomparsa della bambina di 3 anni, della quale oggi si erano perse le tracce a Poggiarello, una minuscola frazione composta da un agglomerato di case non lontano da Capodacqua di Foligno.

Leggi anche –> Foligno, bimba di tre anni scomparsa: ricerche in corso

La piccola infatti è stata trovata morta in una piscina di un agriturismo a circa due chilometri dalla sua abitazione. Le indagini sono in corso, ma l’ipotesi è che possa essersi trattato di una tragica fatalità. Ci sono però alcuni aspetti da chiarire.

Leggi anche –>Violenza domestica a Terracina: bambino e madre picchiati, il piccolo dà l’allarme

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Morta in una piscina la bimba di tre anni scomparsa vicino Foligno

Alle ricerche della piccola, nel pomeriggio di oggi, hanno preso parte carabinieri, polizia e vigili del fuoco anche con i cani molecolari. I primi ad arrivare sul posto, i militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Foligno guidati sul posto dal capitano Alberto Azzurri. La piccola stava giocando con i cani di proprietà della famiglia.

All’improvviso, della bimba si sono perse le tracce. Uno dei cani di famiglia è infatti rientrato verso l’abitazione da solo. A quel punto è scattato immediatamente l’allarme. La zona dove si è verificata la sparizione improvvisa della bimba è stata sorvolata da un elicottero dei pompieri che si è alzato in volo da Arezzo. Quando il corpicino della piccola è stato rinvenuto nella piscina, era già privo di vita.

Impostazioni privacy