Foligno, bimba di tre anni scomparsa: ricerche in corso

Sono in corso le ricerche di una bimba di tre anni scomparsa oggi a Poggiarello, agglomerato di case non lontano da Capodacqua di Foligno.

litigio marito moglie

Ricerche in corso da parte dei militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Foligno guidati sul posto dal capitano Alberto Azzurri, dopo che si sono perse le tracce, nel pomeriggio di oggi, di una bimba di appena tre anni.

Leggi anche –> Bambino ucciso o incidente | tremendo trauma cranico | genitori interrogati

L’episodio si è verificato a Poggiarello, una minuscola frazione composta da un agglomerato di case non lontano da Capodacqua di Foligno. Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 12 maggio, infatti, si sono perse le tracce di una bambina di tre anni.

Leggi anche –>Violenza domestica a Terracina: bambino e madre picchiati, il piccolo dà l’allarme

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Si cerca una bimba di tre anni scomparsa vicino Foligno

La bimba, secondo una prima ricostruzione, stava giocando con i cani di proprietà della famiglia. Improvvisamente, della piccola si sono perse le tracce. I suoi familiari si sono allarmati quando uno dei tre cani che possiedono è tornato a casa da solo. Foligno, uno dei maggiori centri della provincia di Perugia, vive ore di apprensione.

Sul posto anche gli uomini della polizia e uomini e mezzi dei vigili del fuoco. La zona dove si è verificata la sparizione improvvisa della bimba è sorvolata da un elicottero dei pompieri che si è alzato in volo da Arezzo. Sono attimi di paura per i suoi familiari, che sperano di rintracciarla al più presto.

Impostazioni privacy