Violenza domestica a Terracina: bambino e madre picchiati, il piccolo dà l’allarme

A Terracina un caso di violenza domestica, madre aggredita dal compagno. E’ il bambino di 10 anni a dare l’allarme al 113. 

polizia uova di pasqua

Un caso molto triste di violenza domestica accaduto a Terracina, in cui un bambino di  10 anni si è trovato costretto a chiamare la Polizia, a dare l’allarme contattando il 113 mentre il padre picchiava la mamma e si scagliava anche contro di lui.

Leggi anche -> Bambino di 4 anni trovato morto in camera: genitori disperati

Violenza domestica a Terracina, cosa è successo

Fortunatamente gli degli agenti del commissariato di Terracina sono intervenuti prontamente e sono riusciti a fermare l’aggressione. Questa è avvenuta in strada, dove la madre e il bambino si erano rifugiati, a seguito dell’ennesimo episodio di maltrattamenti subiti dal padre. La donna, a causa delle percosse subite, è stata fatta accompagnare presso l’ospedale di Terracina, dove sono state riscontrate lesioni personali.

Leggi anche -> Bambino morto | Agostino aveva 3 anni | come è successa la disgrazia

Suo figlio è stato accudito ed assistito dagli agenti del commissariato. Da quanto ricostruito, la storia di maltrattamenti e violenze domestiche andava avanti da diversi mesi. L’uomo di 40 anni è stato denunciato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

figlio aggredisce madre

Impostazioni privacy