Morto di tumore | Simone era appena guarito dal Coronavirus

Il povero Simone era riuscito a sconfiggere il Covid-19, ma il destino si è accanito contro di lui. L’uomo morto di tumore, per una forma rarissima.

morto di tumore
Simone morto di tumore dopo avere battuto il Coronavirus Foto dal web

C’è profonda tristezza per quanto capitato ad un uomo morto di tumore. Lui si chiamava Simone Gelain e la cosa che rende il suo triste destino diverso da quello di tanti altri che pure hanno dovuto combatte o stanno combattendo contro una brutta malattia è legata ad un aspetto in particolare.

LEGGI ANCHE –> Giovane ucciso dal tumore | la protesta del vescovo | “Abbandonato da tutti”

Simone infatti era stato colpito dal Coronavirus, ma dopo alcune settimane aveva saputo tirarsene fuori, guarendo. Poi però un male rappresentato da una forma rara di sarcoma lo ha ucciso. L’uomo morto di tumore soffriva di un cancro di tipo oculare, che sulle prime aveva portato al sorgere di quello che sembrava un banale fastidio ai denti. Il fatto che la cosa fosse diventata però cronica e persistente aveva portato Simone a sottoporsi ad un controllo più approfondito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Squalo uccide uomo | la vittima viola quarantena per fare surf | FOTO

Morto di tumore, era guarito da poco dal Coronavirus

E lì è emersa la triste e tremenda verità. Nemmeno la relativa chemioterapia, intrapresa all’istante, ha potuto portare a dei risultati sperati. Complice anche il fisico indebolito dal Covid-19, il 48enne Simone non è riuscito a sostenere lo sforzo cui le due malattie lo hanno sottoposto. E così lui è morto nella giornata di giovedì 7 maggio. Lui abitava a Cittadella, in provincia di Padova. Lascia la madre, il padre, una sorella ed un fratello, oltre ai cognati.

LEGGI ANCHE –> Uccisa dal fidanzato | lui la seppellisce in giardino | delitto orribile

LEGGI ANCHE –> Scienziato ucciso | accademico cinese vicino a grossa scoperta sul Covid

ragazzi morte overdose
Due ragazzi morti di overdose durante un festino privato in piena quarantena Foto dal Web
Impostazioni privacy