Pietro Raparo, chi è il maestro di yoga: carriera e curiosità

Chi è il maestro di yoga Pietro Raparo: carriera e curiosità sul concorrente di Tu si que vales, perché è stato cacciato dalla trasmissione.

(screenshot video)

Maestro di yoga, Pietro Raparo raggiunge il suo momento di celebrità con la partecipazione al programma televisivo dedicato ai talenti, Tu si que vales, in onda su Canale 5. La sua si rivela una partecipazione controversa.

Leggi anche –> Swami La Rosa, chi è la giovane cantante: carriera, origini, malattia

Infatti, il concorrente è finito al centro di una polemica con Maria De Filippi, che lo ha invitato a lasciare lo studio. Questo perché il maestro di yoga aveva chiesto una “ragazza vergine con certificazione” per poter effettuare una performance.

Leggi anche –> Marianna Giordano: chi è la piccola concorrente di Tu si que vales

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Pietro Raparo è stato cacciato dallo studio di Tu si que vales

Pietro Raparo esordì in puntata: “Volete conoscere il mio talento? Io leggo le mani ed ho scoperto la formula della coppia perfetta che può essere utile a tutta l’umanità. Dovete verificare che quello dico è vero”. Teo Mammuccari si era avvicinato ma nel giro di poco tempo, prima le pressioni di Rudy Zerbi e poi una frase che non è piaciuta a Maria De Filippi hanno fatto degenerare la situazione.

Così, il maestro di yoga era stato letteralmente cacciato dallo studio da parte della moglie di Maurizio Costanzo, quando ha affermato: “Ora mi produrrò in un esercizio di yoga ma ho bisogno di una persona del pubblico”. Pietro Raparo aveva chiesto esplicitamente una “ragazza vergine” facendo irritare Maria De Filippi. Questa ha successivamente commentato: “Si è autocertificato come un cogli…. ed è uscito”.

Impostazioni privacy