Miriam Leone, le scene hot diventano virali: fa impazzire tutti – FOTO

Su una fanpage dedicata a Miriam Leone è stata postata una scena di sesso che la vede protagonista tratta da uno dei suoi film : lo scatto che ne mostra in parte le grazie fa impazzire i suoi fan.

La bellissima Miriam Leone si è posta all’attenzione di tutta Italia nel 2008, quando, appena 23enne, ha vinto la 69a edizione di Miss Italia. Da quel giorno la vita della modella catanese è cambiata del tutto. Per seguire i nuovi impegni derivanti dal titolo conseguito, Miriam ha lasciato la facoltà di Lettere e si è dedicata alla carriera nel mondo dello spettacolo. L’anno successivo, infatti, ha cominciato a condurre il programma Rai ‘Uno Mattina‘.

Leggi anche ->Miriam Leone, chi è l’ex fidanzato Boosta: conosciuto a un concerto

La notorietà raggiunta le ha permesso anche di dare spazio alla sua grande passione: la recitazione. Nel 2010 infatti ha recitato nel suo primo film: ‘Genitori e Figli: agitare bene prima dell’uso‘ di Giovanni Veronesi. L’anno successivo ha interpretato un ruolo ne ‘I soliti idioti’. Il successo in questa nuova professione giunge però nel 2015, quando recita nella fiction di Sky Atlantic ‘1992‘.

Leggi anche ->Miriam Leone, chi è il fidanzato Paolo Cerullo: età, foto, vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Miriam Leone: lo scatto di nudo fa impazzire i suoi fan

Sebbene non goda dei proseliti della concittadina Diletta Leotta, Miriam è decisamente apprezzata dal pubblico italiano ed ha un seguito di oltre un milione di follower. La splendida attrice mette spesso foto sensuali sulla sua pagina Instagram, scatti che sono frutto di collaborazioni artistiche con fotografi, campagne pubblicitarie.

Dotata di un fisico statuario, Miriam non rifiuta durante le sue interpretazioni di girare scene di nudo o di rapporti sessuali. Scene che su internet sono diventate come immaginabile virali. Di recente, su una fanpage a lei dedicata su Instagram, sono stati pubblicati alcuni screenshot tratti dal set di uno dei suoi film. La bella Miriam sta recitando una scena di sesso e le immagini lasciano poco spazio all’immaginazione. Inutile dire che quelle immagini dall’alto carico erotico hanno fatto perdere la testa ai suoi tanti ammiratori che l’hanno lusingata con una lunghissima serie di commenti.

Ecco le immagini di cui parliamo tratte dalla fanpage su Instagram.

Impostazioni privacy