Coronavirus, ansia per Ivana Spagna: “Sto male in casa” – VIDEO

Ansia per Ivana Spagna, la cantante vive in solitudine la quarantena da Coronavirus: “Sto male in casa, continui attacchi di panico”.

https://www.youtube.com/watch?v=pJusZ4nFWt4

Ospite in streaming stamattina della trasmissione di Raiuno ‘Storie Italiane’, la cantante Ivana Spagna ha confessato di star vivendo un brutto momento causa Coronavirus: “Sono a casa come tutti e non è una cosa semplice, penso che non sia semplice nemmeno per chi ha famiglia essere costretti sempre lì ma è brutto anche quando non hai la famiglia”.

Leggi anche –> Ivana Spagna: “Vedo i fantasmi, ho avuto diversi contatti con presenze”

Giorni difficili dunque per lei che vive da sola: “Ho attacchi di panico continui per via di questa situazione. Mi manca il respiro, mi prende la tachicardia, a volte mi faccio dei bei pianti perché in queste situazioni senti di più la solitudine”.

Leggi anche –> Ivana Spagna: “Ho pensato al suicidio, mi ha salvata la gatta” – VIDEO

spagna suicidio gatta
(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ivana Spagna chi è

La quarantena da Coronavirus, sostiene, “ti da il tempo di pensare e quando si pensa troppo si vanno a pescare sempre le cose meno piacevoli”. Questo avviene soprattutto in orario diurno: “Succede di giorno perché di notte prendo delle pastiglie per dormire in modo da stare tranquilla durante il sonno”. La cantante prova comunque a ‘passare il tempo’ senza abbattersi troppo: “Sistemo gli armadi e sto cucendo le mie giacche in attesa di tornare sul palco”.

Ivana Spagna

Impostazioni privacy