Tokarev: trama, cast, curiosità del film con Nicolas Cage

Tokarev: tutte le informazioni sul film del 2014 con protagonista Nicolas Cage nei panni di Paul McGuire.

tokarev

Giovedì 2 aprile alle 21.26 su Italia Uno andrà in onda il film del 2014 Tokarev con protagonista Nicola Cage nei panni di Paul McGuire diretto da Paco Cabezas, Vediamo insieme trama e curiosità.

Leggi anche –> Stasera in tv – Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni di oggi 2 Aprile

Tokarev: trama

Dopo un passato all’insegna del crimine, Paul  Mcguire è oggi un uomo di successo, lavora nell’edilizia  e vive felicemente con la compagna Vanessa e la figlia sedicenne Caitlin. Ben presto però il passato torna a bussare alla sua porta.
Una sera Paul e Vanessa decidono di andare fuori a cena e la figlia assieme agli amici  Mike e Evan. La giovane però viene rapita e i suoi amici feriti. Paul scopre che a introdursi in casa e a sequestrare sua figlia sono stati tre criminali.
Purtroppo, il corpo senza vita della ragazza verrà ritrovato presto in un parco. La morte di Caitlin è stata causata da un colpo partito da una pistola Tokarev russa. Paul ritornerà così indietro nei suoi ricordi tentando di vendicare la figlia.

Curiosità

Nel film, Nicolas Cage guida una Mustang che è simile a quella utilizzata da Eleanor nel remake di Fuori in 60 secondi, dove lo stesso Cage era il protagonista.  Inoltre, Cage è un grande fan del film Carne de neón, il secondo film diretto da Paco Cabezas, regista di Torakev.

Torakev è il titolo del film per la distribuzione europea: negli Stati Uniti, la pellicola, infatti, è intitolata Rage.

 

 

 

Impostazioni privacy